Genuinità, gusto, tradizione, accoglienza e natura. Mangiare nell’agriturismo significa vivere un’esperienza autentica grazie alla perfetta simbiosi tra cibo e ambiente circostante.

L’agriturismo I Due Regni dispone di un piccolo ristorante che gode dell’ambiente familiare e riservato creato dai proprietari per accogliere al meglio i propri ospiti.

Durante l’estate è possibile inoltre mangiare all’aperto nell’ampia terrazza vista lago.

La cucina del ristorante è curata dalla signora Desideri, un’Agrichef che allieterà i vostri palati con ricette tradizionali della cultura rietina la cui parola chiave è la semplicità.

Nel ristorante de I Due Regni pertanto troverete sapori freschi, ingredienti naturali tipici di una cucina semplice e genuina, i prodotti utilizzati per la realizzazione delle pietanze portate in tavola sono principalmente di produzione propria, comprese le carni, e per la restante parte di derivazione prettamente locale.

Pertanto è possibile gustare e riscoprire la stagionalità e la freschezza dei frutti che la terra ogni giorno generosamente dona.

Prima colazione, pranzo e cena risultano gustose, uniche e indimenticabili, nella cucina de I Due Regni si assapora la genuinità e la bontà dei piatti grazie all’utilizzo delle tradizioni di una volta.

Prenotazione sempre obbligatoria.

Si organizzano banchetti per eventi e cerimonie